Il nome stesso “Cheyenne” evoca in tutto il mondo immagini di cowboy, rodei, indiani e treni.
L’odierna città di Cheyenne è tutto questo e molto altro di più.
Dal più grande rodeo all’aperto e celebrazione Western al mondo (Cheyenne Frontier Days) a percorsi per mountain bike di classe mondiale, dalle arrampicate al campeggio, un soggiorno a Cheyenne vi offre così grandi opportunità all’aperto.
Venite a partecipare dal vivo ai suoi innumerevoli eventi, vivete i suoi musei, e portatevi a casa nuovi ed indimenticabili ricordi di una Real America.
A meno di 30 minuti ad ovest di Cheyenne vi aspettano numerose avventure all’aria aperta! Tre aree panoramiche distinte – Pole Mountain e Vedauwoo, all’interno della Medicine Bow National Forest, e Curt Gowdy State Park – vi offrono un ricco parco giochi all’aperto sia per gli amanti della natura tranquilla che per gli appassionati degli outdoor più avventurosi.
Qui le opportunità ricreative vi si offrono tutto l’anno: un sistema di sentieri ben definito funge da piste ciclabili e percorsi per hiking durante i mesi estivi, e da piste per racchette da neve e sci di fondo durante l’inverno.
I fiumi nei dintorni di Cheyenne offrono ricca pesca ed emozionante canottaggio; mentre le spettacolari formazioni rocciose offrono opportunità di affascinanti arrampicate, da cui scattare poi invidiabili foto.
Venite a scoprire insieme a me
Cheyenne, in Wyoming … dove l’avventura vi aspetta,
nel Grande West Americano!
Vi invito a seguirmi e ascoltarmi fino alla fine dei miei tanti racconti:
Attraverso lo storytelling delle mie molteplici esperienze!
– Maurizio –
#CastleDreamsGETAWAYS
#BEbyMaurizioDiBella
I mitici Cheyenne Frontier Days
Il famoso negozio The Wrangler
L’Historic Atlas Theatre di Cheyenne
#CastleDreamsGETAWAYS
Video consigliato
United Kingdom Visitors to Cheyenne: 2016