La Skylands Region è una delle sei regioni turistiche istituite dal Dipartimento del turismo del New Jersey, situata nella parte settentrionale dello Stato, a meno di un’ora di macchina da New York City.

Le altre cinque sono: la Gateway Region, la Delaware River Region, la Shore Region, la Greater Atlantic City Region (conosciuta anche come Atlantic Shore) e la Southern Shore Region.

Quando parliamo della pittoresca regione delle Skylands del New Jersey, ci riferiamo nello specifico all’area che comprende ufficialmente le contee di: Hunterdon, Morris, Somerset, Sussex e Warren.

Questa regione contiene due parchi nazionali ai suoi margini, 240 chilometri quadrati di parco statale ed una geografia diversificata piena di laghi, fiumi, dolci colline e montagne tipiche del “North Jersey”.

Le Skylands mescolano piccole città con spazi aperti punteggiati di fattorie, caratterizzate dalla loro più calma atmosfera.

Le infinite opportunità ricreative delle Skylands sono sempre state uno dei segreti meglio custoditi del New Jersey.

Potete fare escursioni sull’Appalachian Trail, pagaiare lungo il Delaware River godendovi la vista delle dolci montagne, andare a cavallo, giocare a golf o visitare una delle 10 aziende vinicole.

La regione offre alcune delle migliori attività all’aperto dello stato, con escursioni, pesca e campeggio nei mesi più caldi, e sci di fondo, snowboard e pesca sul ghiaccio in inverno.

Via terra, mare e aria, c’è molto da fare per i visitatori qui durante tutto l’anno!

La storia scorre in profondità qui nella regione delle Skylands.

Il Morristown National Historic Park vi offre quattro siti storici utilizzati da George Washington e dall’Esercito Continentale da lui comandato, dove trascorsero l’inverno dal dicembre 1779 al giugno 1780, a Morristown.
Esplorate le mostre del museo e della biblioteca e osservate i manufatti dell’America “pre e post rivoluzionaria”.

Fermatevi anche al Rockingham Historic Site, a Kingston (sulla Rocky Hill Rd.), l’ultimo quartier generale in tempo di guerra del Generale George Washington, dove egli scrisse anche il suo famoso discorso “Addio agli eserciti” nel 1783.

Il vicino Thomas Edison National Historic Park, a West Orange, rende omaggio ad uno degli inventori più famosi di tutta la nazione.
In questo parco storico nazionale fate un tour della Glenmont Estate, per osservare da vicino la casa ed il laboratorio di Edison.

In tutte le Skylands abbondano poi attrazioni ed esperienze culturali.

Accomodatevi allo Shakespeare Theatre of New Jersey, uno dei teatri più famosi della regione, presso la Drew University di Madison, oppure godetevi l’intrattenimento dal vivo dei migliori artisti al Mayo Performing Arts Center, a Morristown.

Dirigetevi sottoterra con un tour della miniera allo Sterling Hill Mine & Museum di Ogdensburg, oppure andate al Franklin Mineral Museum, e non perdete una visita di Lambertville, la capitale del mercato delle pulci e dell’antiquariato della regione.

I principali eventi nelle Skylands includono la New Jersey State Fair, che si tiene all’inizio di agosto nel Sussex ed il più grande Oktoberfest del New Jersey, che si tiene all’inizio di ottobre a Warren.

Quando l’autunno si intrufola nella regione delle Skylands, il caleidoscopico fogliame delle montagne Kittatinny e Watchung si dipinge poi di arancio e giallo brillante, colorando così tutto di magia.

Il periodo autunnale è perfetto per visitare la Lakota Wolf Preserve, a Columbia, per osservare e ascoltare più da vicino diversi branchi di lupi, fotografarli, e scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa specie che in alcune realtà può essere in via di estinzione.

Quando vi trovate nelle Skylands del New Jersey non perdete assolutamente un tour di una o più aziende vinicole locali, per esempio nelle cantine a Belvidere e Finesville, o partecipate al divertimento raffinato durante uno dei numerosi festival del vino della regione.

Con l’arrivo dell’inverno potreste andare a sciare sulle piste, o a fare sci di fondo, in una delle diverse aree sciistiche del New Jersey settentrionale.

Gli amanti delle escursioni e della vita all’aria aperta possono percorrere ben circa 120 chilometri dell’Appalachian Trail, passando per il Wawayanda State Park, il Delaware Water Gap e l’High Point State Park.

Così giustamente chiamato, quest’ultimo è il punto più alto del “Garden State” e rappresenta il vero cuore della regione delle Skylands. Da qui potete vivere il meglio dei grandi spazi aperti, con viste panoramiche che arrivano negli stati del New Jersey, della Pennsylvania e di New York.

Per gli amanti del birdwatching, il Great Swamp National Wildlife Refuge si estende su oltre 3.100 ettari offrendovi chilometri di sentieri per accattivanti escursioni.

Per gli amanti dell’acqua, nuotatori, diportisti e pescatori troveranno un rifugio al Lake Hopatcong, il lago più grande dello stato, o vorranno visitare Pequest Trout Hatchery, per vedere dove le acque pubbliche del New Jersey racchiudono il loro stock di oltre 700.000 trote all’anno.

Durante il New Jersey Festival of Ballooning, gli appassionati di mongolfiera possono fluttuare in alto nei cieli, sopra campi di color smeraldo, godendosi così la regione delle Skylands da un’altra incredibile prospettiva.

Se siete appassionati di sport, assistete ad una partita di football americano all’High Point Solutions Stadium della Rutgers University, a Piscataway.

Oppure, godetevi uno dei tanti campi da golf panoramici, tra cui l’acclamato Crystal Springs Golf Course ad Hamburg.

Le famiglie con bambini non vorranno poi mancare una spassosa giornata di divertimento presso il Mountain Creek Waterpark, a Vernon.

Nelle Skylands le opportunità di shopping conveniente non mancano di certo!
Imperdibile quindi il centro commerciale di Bridgewater Commons, che dispone di 175 grandi magazzini, negozi e ristoranti, oltre ad un teatro in cui è possibile persino cenare all’interno.

C’è molto da vedere e da fare qui, in qualsiasi periodo dell’anno.

Venite a scoprire insieme a me
le avventure all’aria aperta e le esperienze culturali nella pittoresca regione delle Skylands,
in New Jersey!

Vi invito a seguirmi e ascoltarmi fino alla fine dei miei tanti racconti:
Attraverso lo storytelling delle mie molteplici esperienze!

– Maurizio –

#CastleDreamsGETAWAYS

#BEbyMaurizioDiBella

Valorizzazione dei terreni agricoli

Escursioni nell’Appalachian Trail

Un lago ghiacciato in inverno

#CastleDreamsGETAWAYS

Video consigliato

New Jersey’s Skylands Region

error: Content is protected !!