In Pennsylvania immergetevi in quattro secoli di storia americana!

Iniziate con una delle città più storiche della nazione ed il luogo di nascita dell’America.

Philadelphia ospita la Independence Hall, la famosa Liberty Bell ed il National Constitution Center. Il Philadelphia Museum of Art è poi uno dei più grandi musei d’arte degli Stati Uniti, e al Reading Terminal Market i visitatori possono scegliere tra specialità fatte in casa, prodotti freschi e molti ristoranti etnici in uno dei più grandi del suo genere!

A breve distanza si trovano le campagne di Philadelphia, dove potete sperimentare piccole cittadine artistiche come New Hope, la storia a Valley Forge dove George Washington si accampò una volta durante la Rivoluzione americana, o attrazioni come Longwood Gardens con ettari di giardini fioriti e fontane caratteristiche. Philadelphia vi offre anche un mix diversificato di quartieri urbani dello shopping ed alcuni dei più grandi centri commerciali della nazione, tra cui King of Prussia Mall o i negozi di alta fascia di Rittenhouse Row.

La città di Pittsburgh è famosa per gli sport ed i suoi fiumi, ma è anche un centro in crescita per la tecnologia e la cultura verde. Per gli amanti dell’arte e della storia, sarete di sicuro stupiti dai famosi Carnegie Museum e l’Andy Warhol Museum, mentre Duquesne Incline vi offre un’incredibile vista dell’orizzonte. Pittsburgh ha anche 89 distinti quartieri che celebrano culture etniche da tutto il mondo.

Appena fuori Pittsburgh, potete soggiornare in uno degli splendidi resort aperti tutto l’anno nelle Laurel Highlands. Il Great Allegheny Passage vi offre incredibili sentieri per andare in bicicletta o fare escursioni e qui potete sperimentare alcune delle migliori attività rafting negli Stati Uniti orientali. Questa regione è anche sede di tre capolavori di Frank Lloyd Wright, tutti aperti al pubblico.

Le famose destinazioni di Gettysburg e Lancaster sono piene di storia e di quel fascino accattivante delle piccole città. Il Parco Militare Nazionale di Gettysburg offre una gamma completa di visite dei siti che onorano l’importanza della battaglia più importante della Guerra Civile: la Battaglia di Gettysburg. Mentre a Lancaster potete scoprire sua campagna bucolica ed il patrimonio Amish, anche se la città si è anche poi trasformata in una destinazione di belle arti.

Sono molte le persone che visitano la Pennsylvania perché vogliono sperimentare da vicino la cultura Amish, ma ben presto scoprono un sacco di altre cose interessanti da fare e da vedere. Molto di più di classici ponti coperti e punti di ristoro. Come non restare abbagliati dal sorgere del sole sulle campagne qui tutto intorno.

Godetevi uno sguardo nella rallentata vita Amish, fate un tour attraverso le fattorie e condividete un pasto di autentica cucina quacchera con amici e familiari.

In una visita guidata al Campidoglio dello Stato, ad Harrisburg, esplorate la storia unica della Pennsylvania ed il suo design architettonico. Nota come Sweetest Place on Earth®, Hershey è poi una destinazione iconica per le famiglie di tutto il mondo.
I visitatori possono andare dietro le quinte per imparare come vengono creati i famosi cioccolatini con il Great American Chocolate Tour di Hershey, mentre Hersheypark offre un’esperienza divertente per tutte le età con le sue montagne russe, giochi d’acqua e spettacoli.

Sede di milioni di ettari di foreste e montagne incontaminate, nonché della più grande mandria di alci in libertà negli Stati Uniti orientali, la regione della Pennsylvania Wilds è composta da 11 distinte e splendide contee, ognuna con il proprio patrimonio, carattere ed avventure all’aria aperta.

In questa regione potete trovare panorami mozzafiato, miglia di corsi d’acqua, sentieri e molta fauna selvatica. Nel mezzo ci sono incantevoli città nascoste che vi accolgono sempre con un coinvolgente sorriso amichevole.

Siete in vena di qualcosa di dolce o salato? Preferite le birrerie o pub? La Pennsylvania è grado di accontentare tutti i vostri viaggi culinari.

Dalle cantine alla cucina raffinata, dalle gallerie d’arte ai teatri, dai resort di livello alle terme: le idee per i vostri viaggi di coppia qui certo non mancano!

La Pennsylvania è ricca di attività ricreative all’aperto e siti storici, attrazioni culturali e bellezze naturali che non sono seconde a nessuno.

Venite a scoprire insieme a me
la ricca storia e le cose raffinate che vi attendono,
in Pennsylvania!

Vi invito a seguirmi e ascoltarmi fino alla fine dei miei tanti racconti:
Attraverso lo storytelling delle mie molteplici esperienze!

– Maurizio –

#CastleDreamsGETAWAYS

#BEbyMaurizioDiBella

La bellissima città di Philadelphia

La tradizione delle comunità Amish

Una partita dei Pittsburgh Pirates

#CastleDreamsGETAWAYS

Video consigliato

Pennsylvania Tourism

error: Content is protected !!