Da oltre 100 anni, la gente è venuta come ospite nei ranches delle Montagne Rocciose americane per centinaia di motivi diversi.

Per alcuni, è l’equitazione attraverso i prati erbosi, o la pesca alla trota di fiume, o le escursioni tra i fiori di campo.

Per altri, sono invece le storie di famiglia, il divertimento e le serate dei falò sotto un cielo tempestato di stelle.

Forse è il rendersi conto di quanta emozione valga tutto ciò messo insieme, che fa sì che la gente ritorni come ospite nei ranches delle Rockies anno dopo anno.

L’atmosfera dei prati montani che circondano questi ranches vi convincerà poi che avete probabilmente trovato l’eden.

Strutture solitamente composte da cabine rustiche, ma al tempo stesso super confortevoli, deliziosi ristoranti, escursioni organizzate, programmi di pesca ed una serie completa di eventi che mantengono vivi questi luoghi spesso più vecchi di un secolo.

Ma le passeggiate a cavallo che potete fare in questa regione non sono seconde a nessuno.

A prescindere dalle vostre capacità, i ranches vi offrono quasi di tutto, da cavalcate di un paio d’ore fino ad anche escursioni di intere giornate attraverso campi disseminati di fiori tra spettacolari ed indimenticabili paesaggi di montagna. Immagini da cartolina che vi rimarranno sempre nel cuore.

Un Guest Ranch rappresenta la location perfetta per trascorrere il vostro viaggio di nozze, per renderlo ancor più speciale, così come dà anche ai genitori il tempo di dedicarsi ad altre attività legate al ranch offrendo ai più piccoli un’incredibile serie di opportunità per connettersi con la natura e tanto altro.

Bambini ed adolescenti sono i benvenuti, dove ad accoglierli ci potranno essere coinvolgenti arti e mestieri, cavalcate sui pony, talent shows o rodei per bambini, per citare i più ricorrenti.

La parte migliore? La vacanza in un ranch rappresenta poi il posto perfetto per disconnettersi dalla rete … e far distogliere anche i bambini dai loro telefoni.

Con così tanto da fare nei molti ettari che circondano questi ranches, è così facile dimenticare durante la vostra permanenza che esiste anche il mondo esterno.

Non avrete più voglia di andare via.
Provate una vera esperienza western in uno dei numerosi ranches delle Rockies!

Venite a scoprire insieme a me
l’intenso romanticismo di vita selvaggia che vive in questa regione,
nel Grande West Americano!

Vi invito a seguirmi e ascoltarmi fino alla fine dei miei tanti racconti:
Attraverso lo storytelling delle mie molteplici esperienze!

– Maurizio –

#CastleDreamsGETAWAYS

#BEbyMaurizioDiBella

Relax totalmente immersi nella natura

A cavallo tra praterie e montagne

Incontri e nuove amicizie durature

#CastleDreamsGETAWAYS

Video consigliato

Paradise Ranch – Buffalo, Wyoming

error: Content is protected !!