Saprete che siete nello stato di Washington, quando avete appena lasciato la grande città di Seattle, dove c’è almeno un negozio di caffè espresso in ogni isolato, ed il paesaggio aspro e selvaggio del Pacifico nord-occidentale si snoda di fronte a voi!
Washington è l’unico stato sotto il 48° parallelo in cui è possibile esplorare un parco nazionale in una foresta pluviale temperata al mattino, fare percorsi per il trekking in un monumento nazionale vulcanico nel pomeriggio e sentire l’odore della salvia del deserto quando il sole tramonta.
Sarete sorpresi da paesaggi mozzafiato che vi offriranno opportunità fotografiche uniche. Visitate i numerosi musei nello stato, di cui anche i vostri bambini si ricorderanno sempre.
Nei vostri viaggi itineranti in auto la vista sarà rapita dalla bellezza di numerose cascate e notevoli attrazioni a bordo strada.
Le idee di viaggio nello stato di Washington sono così tante.
Da non trascurare il Parco Nazionale di Olympic, il Mount Rainier National Park, Mount St. Helens e le San Juan Islands.
Il vostro viaggio nello stato inizierà e terminerà tra gli edifici maestosi di Seattle, che non potete lasciare senza avere degustato e provato di persona la sua cultura del caffè!
Venite a scoprire insieme a me
le emozioni sempreverdi che vi offre
lo stato di Washington!
Vi invito a seguirmi e ascoltarmi fino alla fine dei miei tanti racconti:
Attraverso lo storytelling delle mie molteplici esperienze!
– Maurizio –
#CastleDreamsGETAWAYS
#BEbyMaurizioDiBella
L’iconico skyline di Seattle
Sculture nel Waterfront di Kirkland
Escursione alle San Juan Islands
#CastleDreamsGETAWAYS
Video consigliato
Visit Washington